About

Sono Domenico, studente universitario della città di Napoli con la passione per la fotografia ed i video.

Dopo aver partecipato e vinto Postcards From Naples”, workshop creato dal Comune di Napoli alla fine del 2014, nel 2015, decido di pubblicare i miei lavori sul web tramite Facebook e Youtube. Grazie ai social e ad amici, entro in contatto con Luca, studente del mio vecchio liceo, con cui nasce subito una forte amicizia ed insieme creiamo il canale youtube “Coons Video”, dove carichiamo i nostri lavori. A luglio 2015, realizziamo il video “Napoli 360°”, per mostrare alle persone lontane, le bellezze della nostra città che, su Facebook, ha superato le 100.000 visualizzazioni.

A settembre 2015, decido di sviluppare il primo progetto fotografico al mondo a 360°, “Naples360”. Ogni scatto ha due protagonisti: un napoletano ed il suo posto preferito di Napoli.

Spero che Naples360, possa farvi vivere i luoghi e le emozioni che provano i Napoletani passeggiando per la città e che possa piacervi.

Grazie a Francesca, Vincenzo, Luca, Federica e Pietro, per avermi supportato fin dall’inizio in questo progetto, a cui tengo davvero tanto 🙂

Domenico Maschio

io-2

Foto di Vincenzo Noletto per Humans of Naples (www.humansofnaples.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *